Etyssa,
nato dalla
condivisione
di un sogno

Come nasce Etyssa?

Etyssa è la storia di 4 amici: Giovanni, Malcolm, Stefano e Federico.
Alcuni di noi si conoscevano sin dall’infanzia, ma la nostra amicizia si è consolidata durante le scuole superiori, siamo stati compagni di classe ed abbiamo condiviso numerose esperienze professionali sia a casa, in Trentino, sia all’estero.

Nel 2009, durante l’università, abbiamo iniziato a produrre spumante Metodo Classico.
All’inizio, nessuno di noi avrebbe mai immaginato di dare inizio a un progetto così ambizioso come quello che stiamo portando avanti oggi.
Il nostro obiettivo era quello di sperimentare in prima persona ciò che avevamo studiato e trascorrere del tempo insieme, producendo qualche bottiglia di Metodo Classico da condividere con amici e parenti durante le occasioni speciali.

Passione e dedizione

Durante il terzo anno di produzione, qualcosa è cambiato.
Abbiamo realizzato che il prodotto che stavamo ottenendo era più che eccellente.
Ci siamo innamorati profondamente di ciò che stavamo facendo e lavorare insieme è diventato un piacere.

Abbiamo preso una decisione importante: era il momento di valorizzare il nostro progetto e portarlo al livello successivo.

Ricerca e sviluppo

La nostra passione ci ha portato ad accrescere e affinare le nostre competenze. Abbiamo investito tempo, energia e risorse nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecniche di produzione, nel perfezionamento dei nostri prodotti e nell’espansione della nostra rete di distribuzione.

Ma il nostro viaggio non è ancora finito.
Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide, di nuove possibilità di innovazione. Continuiamo a condividere la nostra passione e a perseguire il nostro sogno comune, lavorando per offrire ai nostri clienti esperienze uniche ed emozionanti attraverso i nostri spumanti di alta qualità.

Il viaggio continua

Etyssa è nato dalla condivisione di un sogno, ma è cresciuto grazie all’impegno, alla dedizione e alla determinazione di un gruppo di amici diventati famiglia.

Tutto questo è Etyssa e il nostro viaggio continua…

Menu